Barbara De Santi lascia Uomini e Donne: scopri perché dice Non prendo ordini

foto_barbara_de_santi_16ottobre

alta tensione tra barbara de santi e il cavaliere

Durante l’episodio di oggi, la conduttrice Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Barbara De Santi, in seguito all’arrivo di un cavaliere interessato a conoscerla. Prima di introdurre il nuovo partecipante, la conduttrice ha posto una domanda provocatoria, considerando i precedenti fra i due: “Vuoi uscire con Juri?”. Questa domanda ha subito acceso un vivace dibattito.

“Ti ricordi Tina che mi dicevi che ero pesante quando parlavo di Juri e lui mi diceva che non poteva chiamarmi perchè usciva con Ilaria? E io dicevo almeno un messaggio…”

Dopo questa affermazione, il cavaliere citato è stato invitato a sedersi per un confronto con la dama. Tuttavia, Barbara ha scelto di tornare rapidamente nel parterre femminile, manifestando la sua contrarietà alla situazione. “No, no, no… Stai calmo eh! Ti si ingrossa la vena… Devo sedermi? Parla così a tua nonna…”

barbara de santi abbandona lo studio

Successivamente, Barbara De Santi ha continuato a chiarire la complicata relazione con Juri:

“Mi aveva lasciato il numero e l’ho ringraziato… Mi ha risposto dopo 5 minuti e poi non mi ha più richiamato… Io dovevo richiamarti? Sei tu che mi hai dato il numero, io sono una donna di una volta…”

Le tensioni sono aumentate rapidamente. Il cavaliere ha risposto assertivamente: “Se tu sei una donna di una volta allora devi imparare a comportarti… Ok? Così tu non mi parli!”. Barbara, recentementeguardando il comportamento del cavaliere, ha perso la pazienza e ha deciso di lasciare lo studio: “Io esco perchè non si può parlare con questo uomo… Sei arrogante… Adesso quando ti calmi io entro… Non mi parlare sopra… Stai zitto! Io ti ho lasciato parlare…” Il cavaliere ha continuato a insistere affinché lei si sedesse, alimentando ulteriormente la sua rabbia: “Non prendo ordini da nessuno Maria… Siediti? Ma chi sei tu per parlarmi in questa maniera? Arrogante e prepotente…”

gianni sperti riprende il cavaliere

Durante la puntata, Maria De Filippi ha dato l’opportunità ai due di chiarirsi. In quella circostanza, l’opinionista Gianni Sperti ha preso posizione contro Juri, criticando il suo comportamento nei confronti di Barbara De Santi:

“Lei stava solo spiegando… Non è stata arrogante… Stava solo spiegando quello che è successo tra voi… Tu ti sei alzato e sei stato arrogante dicendo a lei di sedersi come se tu fossi un capo… Non funziona così… Non l’hai fatta neppure parlare…”

Dopo queste osservazioni, il cavaliere ha riconosciuto il suo errore e si è scusato con la dama, la quale ha accettato le sue scuse, portando a un momento di riconciliazione.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti