Annuncio di un nuovo ballerino per una notte
Nell’ambito della trasmissione Ballando con le stelle, la conduttrice Milly Carlucci ha fatto un annuncio in diretta, una rarità per il programma. Dopo l’esibizione di Benedetta Parodi e Fabio Caressa, protagonisti della terza puntata, la padrona di casa ha rivelato ai telespettatori che, nella prossima puntata, scenderà in pista uno degli attori italiani più noti: Raoul Bova. L’attore, già previsto per il ritorno su Rai1 con la nuova stagione di Don Matteo, si esibirà per accumulare punti utili per il tesoretto dell’episodio successivo di Ballando con le stelle 2024.
Raoul Bova si esibisce dopo sei anni
Raoul Bova non è un volto nuovo per Ballando con le stelle, avendo già partecipato nel 2018. Recenti voci di corridoio suggeriscono che tra lui e Selvaggia Lucarelli si siano verificati momenti di tensione durante le precedenti interazioni. Sarà interessante osservare se i rapporti si siano distesi o se nuove controversie emergeranno, specialmente dopo il recente confronto della Lucarelli con Barbara d’Urso. Inoltre, Bova si appresta a tornare sul piccolo schermo come protagonista nella serie Don Matteo, dove assumerà il ruolo di Don Massimo, succedendo a Terence Hill, storico protagonista della serie.
Possibilità per Benedetta Parodi e Fabio Caressa come concorrenti nel 2025
La puntata ha presentato anche momenti di grande dinamicità, inclusi scontri accesi tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli. Nel corso dell’episodio, Benedetta Parodi e Fabio Caressa hanno rivelato di essere stati ufficialmente ingaggiati da Milly Carlucci per la prossima edizione di Ballando. Resta da vedere se accetteranno di partecipare come concorrenti nella stagione del 2025. Questa decisione sarà rivelata nell’estate prossima, in concomitanza con l’annuncio del cast per l’edizione numero 20 del programma.
Ospiti presenti nella puntata
- Benedetta Parodi
- Fabio Caressa
- Sonia Bruganelli
- Selvaggia Lucarelli
- Milly Carlucci
- Raoul Bova