Ballando con le Stelle: Luca Barbareschi è il Nono Concorrente – Ecco tutte le Anticipazioni

foto_luca_barbareschi_18gennaio

Luca Barbareschi: nono concorrente di Ballando con le stelle

La conduttrice Milly Carlucci presenta quotidianamente i concorrenti che parteciperanno alla nuova edizione di Ballando con le stelle, in programma a partire dal 28 settembre. Tra i nomi resi noti, figura finalmente anche Luca Barbareschi, il quale ha confermato la sua partecipazione dopo numerose indiscrezioni. L’annuncio è stato dato direttamente dallo stesso Barbareschi sui canali social ufficiali della trasmissione di Rai Uno. Si attende di vedere come si comporterà nel suo nuovo ruolo di ballerino e se riuscirà a impressionare la giuria del talent show.

Le dichiarazioni di Luca Barbareschi

In un video condiviso sul social media, Luca Barbareschi ha manifestato la sua emozione per la nuova avventura. Ha scherzato con i suoi fan mostrandosi insieme al suo amato gatto, commentando:

“Cara Milly e cari tutti…Qua ci sono delle rose bellissime per Milly Carlucci…Io mi sto allenando per Ballando con le stelle con il mio gatto che è molto affettuoso…Siamo due gatti che si esibiranno a Ballando con le stelle…Vi aspetto questo inverno…Lui mi allena perchè è molto bravo…”

Barbareschi si unirà così alla già annunciata Bianca Guaccero e a una serie di altri concorrenti, tra cui:

  • Federica Pellegrini
  • Federica Nargi
  • Massimiliano Ossini
  • I Cugini di Campagna
  • Francesco Paolantoni
  • Alan Friedman
  • Nina Zilli

Altri impegni di Luca Barbareschi

Oltre a Ballando con le stelle, Luca Barbareschi avrà un ulteriore impegno nella prossima stagione televisiva. In occasione dei Palinsesti Rai 2024-25, è stato annunciato che presenterà un nuovo format il lunedì in prima serata su Rai Due, intitolato Se mi lasci non vale. Questo programma vedrà sei coppie in crisi affrontare un percorso di recupero relazionale in una villa per quattro settimane. Gli partecipanti saranno impegnati in sfide e attività di coaching per risolvere le loro problematiche. Il programma andrà in onda dal 21 ottobre fino al 18 novembre. La somiglianza con Temptation Island non è sfuggita al pubblico, suscitando opinioni contrastanti sui social.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti