la sorpresa di milly carlucci: pausa prevista
L’edizione 2024 di Ballando con le stelle sta progressivamente prendendo vita, con il suo avvio avvenuto il 28 settembre. Quest’anno, il programma si distingue per la sua durata, poiché prevede ben dodici puntate, rendendola la più estesa mai realizzata in precedenza. A pochi passi dalla finale, i concorrenti non eliminati avranno l’opportunità di concedersi un giorno di pausa, grazie all’annuncio della conduttrice Milly Carlucci in un’intervista a TeleSette. Il sabato 7 dicembre, infatti, non sarà trasmessa alcuna diretta, in concomitanza con la Prima alla Scala, evento di grande rilevanza che fino ad ora è sempre andato in onda lo stesso giorno. Esiste la possibilità che la conduzione dell’evento venga affidata a Milly Carlucci.
la conduzione della prima alla scala
In merito alla conduzione della Prima alla Scala, Milly ha dichiarato: “E’ presto per dire se sarò io a condurre. Me lo hanno chiesto ma non c’è ancora stato alcun incontro”. Riguardo alla presentazione dei concorrenti di Ballando, Carlucci ha fornito chiarimenti circa l’annuncio tardivo di Anna Lou Castoldi, attribuendolo a lungaggini burocratiche, affermando: “Non c’è stato nessun mistero, si è trattato solo di lungaggini burocratiche e appena tutti i contratti sono stati chiusi, abbiamo potuto annunciare il nome che mancava”. Per quanto concerne la competizione, Milly ha confermato che la manifestazione non includerà il torneo dei campioni, a differenza delle edizioni precedenti, mantenendo quindi lo stesso format degli anni passati. Pertanto, la pausa del 7 dicembre servirà solo a garantire un momento di riposo ai concorrenti prima della fase finale.
risultati auditel e anticipazioni
Passando agli ascolti, Ballando con le stelle ha avuto un esordio vincente, conquistando la prima sfida, quella del 28 settembre, contro il programma Tu si que vales. Nella scorsa puntata, con la partecipazione dell’ospite Barbara D’Urso, lo show di Mediaset ha superato quello di Rai1 in termini di ascolti. Siamo quindi in una situazione di parità, con un punteggio di 1 a 1 tra Milly Carlucci e Maria De Filippi. Rimane elevata l’aspettativa per la prossima sfida di sabato, quando si scoprirà chi sarà il vincitore della terza battaglia.
ospiti del programma
- Barbara D’Urso