Situazione attuale di Guillermo Mariotto
La presenza di Guillermo Mariotto come giudice di Ballando con le stelle ha generato interrogativi in merito alla sua partecipazione alla finale. In una recente intervista rilasciata a La Stampa, Milly Carlucci ha affermato: “Se Mariotto ci sarà sabato? Dovrebbe. In questi giorni deve andare a Riad, ma dovrebbe tornare venerdì in tempo per la puntata”.
Il momento difficile di Mariotto
Durante lo stesso colloquio, la conduttrice ha rivelato che Guillermo Mariotto sta attraversando un momento buio e, per rispetto della sua situazione, ha scelto di non approfondire. Ha avuto l’opportunità di discutere a lungo con lui nel corso della settimana, ma non era certa fino all’ultimo riguardo al suo ritorno. Ha spiegato di non voler dare per scontato che Mariotto fosse presente per poi dover recitare la parte della persona sorpresa qualora le cose non fossero andate come previsto.
Piani alternativi per la trasmissione
Milly Carlucci ha ulteriormente chiarito che erano pronti con diversi piani di riserva. Ha rivelato: “Avevamo una serie di piani b” e ha deciso di posticipare il ritorno di Mariotto in seguito alla sfida dei concorrenti con amici e familiari. Questa scelta è stata fatta per evitare che l’attenzione venisse distolta dalla competizione a causa della situazione personale di Mariotto.
Nella finale di sabato, la competizione promette di essere epica, con un tutti contro tutti che non si vedeva da tempo. I nomi delle due stelle che si contendono la vittoria sono Bianca Guaccero e Federica Nargi, ritenute dalla conduttrice le più meritevoli di alzare il trofeo.