Le recenti dichiarazioni di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice
Bianca Guaccero ha rivelato le sue emozioni durante l’ospitata a Da noi a ruota libera, commentando le osservazioni fatte dalla giurata Selvaggia Lucarelli riguardo alla mancanza di anima in alcune esibizioni. In particolare, Bianca ha confessato: “La parola ‘cyborg’ mi ha colpita”, esprimendo il suo disaccordo sull’associazione tra performance e meccanicità.
Il giudizio dei concorrenti da parte della giuria
Durante l’emissione, Bianca e Giovanni hanno avuto modo di esprimere i propri voti alla giuria di Ballando con le stelle. I voti assegnati sono stati i seguenti:
- 10 a Zazzaroni
- 10 a Carolyn Smith
- 10 a Canino
- 9 a Selvaggia Lucarelli
- 6 a Guillermo Mariotto
Bianca ha descritto Lucarelli come “un cyborg” e Mariotto come “sufficientemente cattivo, ma non ancora abbastanza per noi”.
Raccontare le proprie paure
Nel corso del programma, Bianca ha condiviso un’esperienza personale importante, dichiarando di aver affrontato la difficoltà di parlare dei suoi attacchi di panico, un tema che l’ha spaventata. “Avevo paura di farlo”, ha commentato, facendo un viaggio di introspezione su se stessa e sui suoi limiti.
Consigli di Francesca Fialdini
Francesca Fialdini ha espresso la sua ammirazione nei confronti di Bianca, suggerendole di considerare opportunità all’estero, date le sue straordinarie doti artistiche che comprendono canto, recitazione e danza. Bianca ha riferito di aver ricevuto proposte interessanti, ma il suo obiettivo principale rimane quello di concludere con successo l’esperienza a Ballando con le stelle. Ha espresso anche il desiderio di riportare il varietà in televisione.
I momenti importanti con Giovanni Pernice
Inoltre, è emerso che Bianca e il suo maestro, Giovanni Pernice, hanno instaurato un legame speciale, manifestato anche da un bacio in trasmissione, sebbene non abbiano ufficialmente confermato la loro relazione.
Ospiti presenti
- Bianca Guaccero
- Giovanni Pernice
- Francesca Fialdini
- Selvaggia Lucarelli
- Zazzaroni
- Carolyn Smith
- Canino
- Guillermo Mariotto