Ascolti TV 17 Dicembre: Chi Ha Dominato tra Don Matteo, Belve e Coppa Italia? Scopri i Dati Auditel!

don-matteo-14-su-rai-1-puntata-3

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, l’attenzione si concentra sugli ascolti televisivi della settimana. Anche martedì, la sfida fra i principali broadcaster italiani, Rai e Mediaset, ha animato la serata con programmi molto attesi. Su Rai 1, è stata trasmessa la nona e penultima puntata di Don Matteo 14, mentre Canale 5 ha proposto l’incontro di Coppa Italia tra Juventus e Cagliari. Rai 2 ha invece presentato l’ultima puntata di Belve, un talk show ricco di contenuti. Analizzare gli ascolti di ieri sera offre una panoramica interessante sui gusti del pubblico.

Risultati Auditel: chi ha avuto la meglio?

Prima di esaminare i dati specifici di martedì 17 dicembre, è utile rivedere la precedente competizione, in cui a confrontarsi erano la serie Libera e il film Top Gun: Maverick. La prima ha ottenuto 3.422.000 telespettatori, corrispondenti a uno share del 18.6%, mentre il film trasmesso da Canale 5 si è fermato a 1.834.000 spettatori, condividendo un 11.1% di share.

Ascolti tv di martedì 17 dicembre

Analizzando i dati relativi agli ascolti per la serata di martedì 17 dicembre, si nota che su Rai 2, il talk show Belve ha registrato un totale di .000 spettatori (con uno share di %). Su Rai 3, l’ultima puntata di Amore Criminale, condotto da Veronica Pivetti, ha coinvolto .000 spettatori (portando a un % di share). Sul canale Italia 1, il film Il ragazzo e la tigre ha attratto .000 spettatori (con uno share di %), mentre su Rete 4, il talk show È sempre Cartabianca condotto da Bianca Berlinguer ha ottenuto .000 spettatori (nonatomiche % di share).

In aggiornamento

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti