Antonello Venditti svela il segreto di Ultimo e Jacqueline: il nome del figlio in diretta TV!

Venditti-ultimo-def

Gaffe di Antonello Venditti: la rivelazione in diretta tv riguarda il figlio di Ultimo, già noto come Niccolò Morriconi, e della sua compagna Jacqueline Luna Di Giacomo. Questo particolare, fino ad oggi tenuto segreto, è emerso inaspettatamente durante un episodio del programma Domenica In, condotto da Mara Venier, suscitando la sorpresa dei fan della coppia, che non erano a conoscenza di tale notizia.

Antonello Venditti, la gaffe in diretta tv

Nella puntata del 17 novembre, Venditti ha colto l’occasione per inviare un messaggio di auguri alla coppia in procinto di diventare genitori. In un momento di spontaneità, ha accidentalmente condiviso il nome scelto per il nascituro, affermando: “Un abbraccio e un augurio fantastico a una coppia fantastica, che sono Jacqueline e Niccolò, che stanno a New York e che aspettano un bambino che si chiamerà Enea, che sta per nascere.”

Il nome nascosto da Ultimo e compagna

Fino a quel momento, Ultimo e Jacqueline avevano mantenuto un profilo riservato, custodendo con cura il nome del futuro bambino. La scelta di Enea come nome conferisce un alone di classicità e significato al lieto evento, ma il modo in cui è stata rivelata ha innescato discussioni tra i fan e sui social media.

Una famiglia tra Roma e New York

La coppia, composta da Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia dell’attrice Heather Parisi, ha scelto di far nascere il loro bambino a New York. Questa decisione consentirà a Enea di avere la doppia cittadinanza, un aspetto che riflette la mentalità internazionale della coppia. Nonostante la giovane età, entrambi mostrano una maturità e una consapevolezza che vanno al di là del clamore pubblico.

Jacqueline ha già evidenziato come la gravidanza sia il risultato di una scelta pensata e non di un evento occasionale. “La famiglia non è un vincolo, è un senso d’appartenenza”, ha spiegato in un’intervista, sottolineando l’importanza dei valori condivisi nella loro relazione.

Il legame tra Ultimo e Antonello Venditti

La gaffe di Venditti, pur risultando sorprendente, si colloca all’interno di un rapporto di amicizia profonda e consolidata con Ultimo. L’attrazione musicale ha portato a un legame autentico, con Venditti che ha partecipato a diversi concerti del giovane artista, tra cui quello all’Olimpico di Roma, ove i due hanno cantato insieme il classico Notte prima degli esami.

Questa confidenza potrebbe aver permesso a Venditti di conoscere particolari intimi della vita privata della coppia, anche se la modalità della rivelazione fa sorgere interrogativi su come Niccolò Morriconi, noto per la sua riservatezza, abbia reagito.

Una notizia che accende i riflettori

La rivelazione del nome del bambino ha catturato inevitabilmente l’attenzione di pubblico e media. Mentre alcuni hanno apprezzato il gesto affettuoso di Venditti, altri hanno messo in evidenza una presunta mancanza di rispetto per la privacy della coppia.

Resta ora da attendere l’arrivo di Enea, previsto a breve, per osservare come Ultimo e Jacqueline gestiranno questa nuova fase della loro vita come genitori. Tra musica, viaggi e una famiglia in crescita, il futuro si prospetta ricco di esperienze ed emozioni per questi due giovani innamorati.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti