Antonella Elia ospite a Verissimo: rivelazioni personali
Durante l’ultima puntata di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, l’ospite Antonella Elia ha condiviso momenti significativi della sua vita, toccando varie tematiche personali e professionali. Un’intervista che ha messo in luce la vulnerabilità e la forza di una delle figure più emblematiche del panorama televisivo italiano.
Sentimenti di inadeguatezza legati al successo
Antonella Elia ha rivelato la sua complessa relazione con il successo, confessando di aver spesso provato un senso di colpa per la sua notorietà. Ha dichiarato:
“Quando ho avuto il successo mi sono sempre sentita in colpa…Ho fatto sedute con la psicologa, ma non ho mai capito perchè questo successo fosse imbarazzante…”
L’attrice ha riflettuto sul sentirsi inadeguata, affermando di aver pensato di non meritare ciò che aveva ottenuto.
Disagi giovanili dopo la perdita dei genitori
Un altro tema toccato da Antonella riguarda il disagio vissuto nella sua infanzia, dovuto alla prematura scomparsa dei suoi genitori. Ha spiegato come l’assenza materna la facesse vergognare:
“Io da bambina mi vergognavo a dire di non avere la mamma…”
Inoltre, ha affermato di aver sempre affrontato la verità riguardo alla propria situazione, anche se con imbarazzo.
Relazione con Pietro Delle Piane
Nel corso dell’intervista, Silvia Toffanin ha chiesto anche riguardo al rapporto di Antonella con il suo compagno, Pietro Delle Piane. L’ospite ha condiviso che, dopo momenti di tensione iniziale, la coppia sta finalmente trovando una stabilità:
“Stiamo insieme da 5 anni… Io e Pietro è come se adesso iniziamo ad amalgamarci…”
Antonella ha rivelato che, nonostante i progressi, alcuni suoi comportamenti continuano a suscitare discussioni tra i due.
Comportamenti discutibili
È emerso che uno degli atteggiamenti che crea ancora attriti nella coppia è il suo modo di interagire con gli altri:
“Ancora oggi quando discutiamo me lo rinfaccia…”
Questo ha rivelato il lato umano e reale della relazione, dove la comprensione reciproca è fondamentale per il loro legame.
Tra i personaggi che sono stati ospitati nella puntata si possono trovare:
- Antonella Elia
- Silvia Toffanin