L’Amica Geniale 4 – Storia della bambina perduta continua a coinvolgere e intrattenere il pubblico di Rai 1. Con il recente avvio di questa quarta e ultima stagione, i telespettatori sono immersi nella vita di Lila ed Elena, ora adulte, in un susseguirsi di intrecci, segreti e sentimenti. La terza puntata, che sarà trasmessa lunedì 25 novembre, promette importanti sviluppi. Di seguito si possono trovare le anticipazioni sui prossimi episodi.
Eventi precedenti
Nell’ultimo episodio trasmesso, Lila si è sforzata di conquistare l’affetto di Napoli e del suo quartiere, mentre Elena ha deciso di lasciare le sue figlie per unirsi a Nino a New York. Tornate a Napoli, le due amiche si sono riunite e hanno scoperto di essere entrambe in attesa di un bambino, per quanto questa gioia sia stata offuscata da eventi tragici: Elena ha vissuto la strage di Bologna e ha dovuto affrontare la grave malattia della madre, Immacolata, ora ricoverata in ospedale.
Lila ha tentato di avvisare l’amica di non fidarsi completamente di Nino, suggerendo che lui potrebbe avere altre relazioni in corso.
Anticipazioni della terza puntata
Per la terza puntata, che si articolerà in due episodi, le anticipazioni indicano che lunedì 25 novembre, in prima serata, verrà trasmesso il quinto episodio dal titolo La Frattura. Qui, Elena diventa mamma della sua bambina e Lila decide di portare Immacolata a farle visita, ma quest’ultima accusa un collasso. Pertanto, Elena si fa accompagnare da Nino e Lila in ospedale.
Nel sesto episodio, intitolato L’imbroglio, anche Lila dà alla luce Tina, mentre Immacolata muore. Dopo il funerale, Elena sceglie di concentrarsi su se stessa, dedicandosi alla pubblicazione del suo romanzo prevista per l’autunno del 1982.
Questo attesissimo incontro con la terza puntata de L’Amica Geniale 4 è fissato per lunedì 25 novembre. Tutti gli episodi già trasmessi sono disponibili in replica sul portale Rai Play.