Anticipazioni La Rosa della Vendetta: Il Rapimento di Deva e Mert Sconvolge il 20 Ottobre

foto_gulcemal_murat_unalmis

anticipazioni di La rosa della vendetta

La serie turca in onda su Canale 5, La rosa della vendetta, sta vivendo un momento clou della sua trama. Con il prossimo episodio previsto per domenica 20 ottobre, l’attesa per i fan cresce, in particolare dopo gli sviluppi recenti. La tensione si intensifica mentre gli ascolti della puntata odierna sono in fase di monitoraggio e saranno svelati nei prossimi giorni.

cosa accadrà nel prossimo episodio

In quest’ultima puntata, Ibrahim, padre di Deva, cerca di impedire il matrimonio della figlia, minacciando di rivelare a quest’ultima l’identità reale di Gara, la sua madre biologica, Firuze. Di fronte a questa conversazione, Ipek decide di affrontare Gara, accusandola di aver abbandonato la figlia e promettendo di svelare la verità a Deva. In un altro sviluppo, il medico comunica che sia Gulendam che il bambino sono fuori pericolo.

anticipazioni della puntata del 20 ottobre

Proseguendo con le anticipazioni, si apprende che la situazione per Gulendam porterà una certa relax all’interno della famiglia, con la madre, Zafer, che non esiterà a gioire per il miglioramento delle condizioni della figlia. Quando Zafer tenterà di visitare Gulendam, sarà scacciata con disprezzo. Solo per amore di Armagan, deciderà di allontanarsi. Proprio Armagan riuscirà finalmente a riconciliarsi con Gulendam, scusandosi per il suo comportamento dettato dall’invidia.

la trama della puntata di questa domenica

Successivamente, durante il prossimo episodio di La rosa della vendetta, un colpo di scena attende gli spettatori: Ibrahim e Ipek si recheranno a casa del protagonista, il quale rientrerà da poco con Deva e Mert. Qui rivelerà di essersi unito in matrimonio con Deva solo poche ore prima, mostrando il certificato di matrimonio come prova. La cerimonia si è svolta sulla scogliera, con Mert come testimone. Infine, Gulendam sarà sempre più angosciata per la sorte del marito, specialmente quando si apprenderà che il fratello dovrà amputargli un dito dopo un incidente, essendo sprovvisto di armi.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti