Anticipazioni La Rosa della Vendetta 27 Ottobre: Punizione di Gulcemal per Deva e Mert

foto_la_rosa_della_vendetta_gulcemal_anticipazioni

Anticipazioni de La rosa della vendetta del 27 ottobre

La serie turca in onda la domenica sera su Canale 5 sta attualmente conquistando il pubblico, con recenti ascolti che hanno superato anche quelli della fiction Rai 1. Si attende con curiosità l’andamento degli ascolti della puntata odierna, il cui esito ufficiale sarà reso noto domani. Nel frattempo, è possibile anticipare alcuni eventi significativi dell’episodio previsto per il 27 ottobre. Gulcemal, dopo aver fatto importanti scoperte, annuncia a Deva e Mert che, come punizione, dovranno convivere sotto lo stesso tetto, ma senza potersi guardare. Nel corso della puntata, Gulendam si rende conto delle azioni del fratello nei confronti del marito e dichiara che non potrà mai perdonarlo. Allo stesso tempo, intenzionata a fuggire, inizia a pianificare una fuga con il marito, ma Gulcemal avverte che, in quel caso, non avrà più supporto economico.

Il risentimento di Gulcemal

Proseguendo con le anticipazioni de La rosa della vendetta, Deva sarà profondamente turbata dalla freddezza di quell’uomo che ama, cercando di persuaderlo del fatto che per Mert non nutre più alcun sentimento. Malgrado i tentativi, il cuore di Gulcemal rimane indifferente. In aggiunta, il protagonista sfoga la sua ira su Vefa e Gara, considerandoli traditori, in quanto a connaissances dell’intera situazione. Minaccia Deva, imponendole di fingere di essere felice davanti agli altri, richiesta che lei è costretta ad accettare. Successivamente, respinge con decisione Armagan e Ipek, giunti con l’intento di portarla via da quella che viene definita una vera prigione.

Prossimi sviluppi nella trama

In un momento di solitudine e disperazione, Deva rifiuterà anche Gara, ignara del fatto che sia sua madre, la quale cercherà di consolarla come meglio può. Nel frattempo, Ibrahim contatterà Gara per chiedere aiuto nel tentativo di allontanare la figlia da quella situazione. La donna, però, risponderà negativamente, esprimendo il desiderio di rimanere vicino sia a Gulcemal che alla figlia. Alla fine, Gulendam e Mert decidono di pianificare la fuga, anche senza il supporto finanziario di Gulcemal, mentre Mert manifesta preoccupazione riguardo alla povertà che li attende. Infine, emerge che la malattia di Deva è di natura psicosomatica, causata da un forte stress emotivo.

Personaggi principali coinvolti

  • Gulcemal
  • Deva
  • Mert
  • Gulendam
  • Vefa
  • Gara
  • Armagan
  • Ipek
  • Ibrahim
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti