anticipazioni su la promessa: eventi drammatici in arrivo
Le puntate della prossima settimana della soap opera La promessa, in onda su Canale5, annunciano colpi di scena e svolte tragiche. La scomparsa di Maria, evento che ha già provocato grande tensione tra i personaggi, culminerà in un perpetrato atto di violenza. Tra il 2 e il 6 settembre, si verrà a sapere che il giovane Valentin è il responsabile del rapimento di Maria, avendola segregata in una grotta nel tentativo di farla innamorare di lui. Le indagini di Funes e Jana porteranno a un confronto decisivo, durante il quale Valentin verrà ferito a morte dall’intervento della guardia. Prima di morire, il giovane rivelerà a Esposito che anche il destino di Maria è segnato, innescando in lei un profondo dolore per non essere riuscita a trovarla. In seguito, Abel, ispezionando il corpo di Valentin, scoprirà delle eruzioni cutanee provocate dall’ortica, utile nel restringere le possibilità di ricerca della domestica.
gli eventi principali dal 2 al 6 settembre
Le anticipazioni di La promessa per la settimana dal 2 al 6 settembre svelano una crescente tensione tra i personaggi. Manuel, infuriato con la propria famiglia, si prepara a ripudiare Jimena, la quale ha minacciato la vita di Catalina. Leonor, a sua volta, affronterà Martina per una relazione inaspettata con Curro, rimanendo delusa dalle bugie della cugina. Nonostante i tentativi di riconciliazione, Leonor deciderà di troncare i legami con Curro e Martina, comunicando ai genitori delle sue scelte decisive. Nel frattempo, gli affari della tenuta proseguiranno positivamente con Catalina che intende avviare la vendita della salsa di pomodoro creATA da Lope. Jana avrà un’importante rivelazione, informando Curro che Diego è il figlio del barone de Linaja.
nuove dinamiche con l’arrivo di un nuovo personaggio
Proseguendo con le ricerche di Maria, Lope incontrerà Vera, una ragazza fuggita da un contesto familiare violento. Lope offrirà a Vera di rifugiarsi nella tenuta dei de Lujan, ponendo come unica condizione di non abbandonare mai la soffitta. Contemporaneamente, Cruz affronterà Pia cercando di chiarire la verità su Feliciano, mentre la domestica smentirà di essere la madre del ragazzo, definendo le voci come mere dicerie. Infine, Petra, mossa dalla sofferenza della collega, tenterà di convincere Feliciano a perdonarla.
personaggi chiave di questa settimana
- Valentin
- Maria
- Funes
- Jana
- Manuel
- Jimena
- Catalina
- Leonor
- Martina
- Curro
- Lope
- Vera
- Cruz
- Pia
- Feliciano
- Petra