Anticipazioni Chi l’ha visto? 13 Novembre: Il Mistero di Andreea Rabciuc Svelato in TV

chi-lha-visto-in-tv

Ogni mercoledì, l’appuntamento con Chi l’ha visto? su Rai 3 rappresenta un’importante occasione di approfondimento su temi di attualità e casi di cronaca. Sotto la conduzione della giornalista Federica Sciarelli, la trasmissione affronta gialli da risolvere, omicidi, e persone scomparse. Le anticipazioni per la serata del 13 novembre rivelano contenuti di particolare interesse.

Stasera a Chi l’ha visto la morte di Andreea Rabciuc

Durante la puntata di questa sera, che avrà inizio alle 21.20 circa, si discuterà della tragica morte di Andreea Rabciuc. Le indagini, concluse di recente dalla procura di Ancona, parlano di istigazione al suicidio e maltrattamenti. La campionessa di tiro a segno è stata rinvenuta senza vita in un casolare, non lontano dal luogo in cui aveva trascorso la notte con degli amici. Tra le ultime parole scritte, si trova la frase: “Se mi lasciava il cellulare avrei chiamato mamma”, un riferimento all’ex fidanzato Simone, attualmente agli arresti domiciliari.

Le scomparse di Lorenzo e Riccardo, cosa è successo ai ragazzi?

La trasmissione non si limiterà a questo caso, ma approfondirà anche la misteriosa scomparsa di Lorenzo, un giovane di 20 anni originario di Fuscaldo (Cosenza). Le sue scarpe da ginnastica e una cintura con chiodi conficcati sono stati trovati sulla spiaggia: un indizio inquietante che verrà esaminato con documenti e testimonianze inedite. Inoltre, si parlerà di Riccardo, un ragazzo vulnerabile che ha abbandonato la sua auto nei pressi della diga del Furlo; i suoi genitori chiedono di effettuare ricerche in quell’area, mentre la Prefettura avverte che la diga non può essere svuotata.

Dove seguire la trasmissione di Rai 3

Come di consueto, la puntata includerà appelli e segnalazioni di aiuto per persone in difficoltà. L’appuntamento con Chi l’ha visto? è fissato per stasera, 13 novembre, e sarà visibile anche in diretta streaming e gratuitamente su Rai Play.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti