Anticipazioni Beautiful 27 Marzo: Il Nuovo Duro Colpo per Brooke

beautiful-anticipazioni-27-marzo

Scopriamo le svolte drammatiche che caratterizzano la prossima puntata di Beautiful, prevista per il 27 marzo. La vicenda si infittisce con un nuovo colpo basso ricevuto da Brooke, mentre le dinamiche familiari diventano sempre più complicate con Thomas che sembra assicurarsi l’appoggio incondizionato di suo figlio. Sarà una puntata densa di eventi, vediamone i dettagli.

un altro duro colpo per brooke

La trama si intensifica quando Douglas, il giovane protagonista, scopre la verità dietro le manipolazioni di suo padre Thomas. L’uomo, infatti, ha indotto il figlio a tenere nascosto un segreto fondamentale, allo scopo di preservare l’unità familiare e impedire a Brooke e ad altri personaggi di interferire con il matrimonio tra Taylor e Ridge. Ridge, dal canto suo, ha lasciato tutti sorpresi decidendo di sposare Taylor, cosa che ha suscitato dubbi persino in Eric, il quale cerca di comprendere le motivazioni dietro tale decisione.

la celebrazione del matrimonio di taylor e ridge

La preparazione per il matrimonio tra Taylor e Ridge va avanti, con tutti intorno che sembrano prendere parte alle celebrazioni, tranne Donna. Quest’ultima, infatti, sceglie di isolarsi, non riuscendo a condividere la gioia degli altri. Steffy e Thomas, al contrario, sono felici per la rinnovata unione dei loro genitori e l’ambiente si carica di entusiasmo. Particolare attenzione viene data anche all’abito di Carter, elemento che aggiunge ulteriore entusiasmo alla cerimonia in arrivo. Nel frattempo, Brooke resta colpita dalla decisione di Ridge di impegnarsi con un’altra donna, lasciando aperti diversi interrogativi su come reagirà a tale scoperta.

Douglas
Thomas
Brooke
Taylor
Ridge
Eric
Donna
Steffy
Carter

Scritto da wp_3563611
Potrebbero interessarti