inviti nella casa del Grande Fratello
Recentemente, durante una puntata di Pomeriggio Cinque, è emerso un interessante retroscena riguardante la coach di Amici di Maria De Filippi, Anna Pettinelli. Il conduttore Dario Maltese ha infatti comunicato che il direttore Alfonso Signorini desidererebbe vederla entrare nella casa più famosa d’Italia, dopo l’ingresso della sua amica Stefania Orlando.
“Alfonso Signorini, proprio ieri qui a Pomeriggio Cinque, visto che è entrata una tua cara amica, Stefania Orlando, ha detto che dovresti andare a mangiare il cotechino nella casa del Grande Fratello…Ci vai?”
la disponibilità di anna pettinelli
La Pettinelli ha manifestato entusiasmo riguardo alla possibilità di entrare nella casa, precisando però che la sua permanenza sarebbe di breve durata, circa due ore. La motivazione è chiara: il reality non rappresenta il suo ambiente ideale.
“Si, ma ci starei giusto due ore…Dalle 11 all’1 di notte…Due ore perchè quella Casa io la rifuggo…”
Nel corso della trasmissione, Anna ha rivelato che Signorini l’ha invitata a partecipare al programma in più occasioni, ma ha sempre rifiutato l’offerta. Ha anche divertentemente commentato che considererebbe la partecipazione solo quando avrà l’età di Ada Alberti.
discussione e reazioni in studio
L’ingresso del nuovo concorrente Maxime Mbanda ha suscitato reazioni vivaci in studio. Eva Robin’s ha infatti espresso una dichiarazione provocatoria, spingendo il conduttore a richiamare all’ordine le opinioniste.
“Vi prego di darvi un contegno…”
La Pettinelli ha espresso il suo disappunto riguardo alla reazione e ha sottolineato l’importanza di mantenere la calma, affermando che l’attrazione deve essere gestita con un certo grado di riservatezza. Ciò ha portato a un confronto con la Robin’s, che ha espresso una visione differente. La situazione ha creato un certo imbarazzo nel conduttore.
ospiti presenti nel programma
- Dario Maltese
- Anna Pettinelli
- Stefania Orlando
- Maxime Mbanda
- Eva Robin’s