Angelo Madonia svela la sua opinione su Paolo Bonolis e risponde agli haters

Angelo-Madonia

Negli ultimi giorni, Angelo Madonia, noto ballerino professionista e compagno di Sonia Bruganelli, ha attirato l’attenzione dei media e degli utenti dei social per un tweet controverso. Questo messaggio è stato interpretato da alcuni come un attacco misto a polemica nei confronti di Paolo Bonolis, ex marito di Sonia e figura emblematiche della televisione italiana. La questione si è intensificata dopo la presenza di Bonolis come giudice speciale nella finale di Tale e Quale Show 2024, scatenando speculazioni infondate.

Il post di Madonia recitava: “Tanta cattiveria gratuita mi fa pensare che a volte la vera povertà non è nei portafogli ma nelle anime. Io sto in pace e sorrido.” La pubblicazione è giunta subito dopo l’apparizione di Bonolis in tv, portando alcuni a insinuare che potesse essere una frecciata contro il conduttore. È importante sottolineare che non ci sono stati dissapori pubblici tra Madonia e Bonolis. Entrambi hanno mantenuto un atteggiamento di rispetto reciproco nonostante l’attenzione mediatica sulla relazione tra Sonia e Angelo.

Il ballerino ha poi chiarito che il suo tweet non era rivolto a Paolo Bonolis, bensì si riferiva a una riflessione più generale sulla negatività sui social. Ha specificato, infatti, che le sue parole erano state decontestualizzate.

Il rapporto tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia

La relazione tra Angelo Madonia e Sonia Bruganelli è stata ufficializzata recentemente, dopo la separazione di Sonia da Paolo Bonolis. Sebbene il legame sia nuovo, ha attirato l’interesse dei media e degli utenti social. Madonia e Bruganelli si sono incontrati per la prima volta durante Ballando con le Stelle, dove Sonia era membro della giuria. Dopo un periodo di corteggiamento, la loro relazione è sbocciata, mostrando un lato romantico e vulnerabile di Sonia. Nonostante questo, ci sono stati momenti di difficoltà; Sonia ha condiviso in un’intervista a Domenica In la necessità di fare chiarezza su se stessa e sul suo futuro.

Recentemente, Angelo ha anche difeso Sonia dalle critiche conseguenti a litigi con Selvaggia Lucarelli. Ha scritto su un altro messaggio social: “Chi non ha una vita deve per forza parlare (lavorare) della vita degli altri.” Queste parole, Hanno sollevato ulteriori polemiche, costringendo Madonia a spiegare che il suo messaggio non era indirizzato alla Lucarelli o ad altri giurati di Ballando con le Stelle. Alcuni hanno speculato su un possibile riferimento a Gabriele Parpiglia, con cui i rapporti di Sonia si sono deteriorati.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti