sogni e speranze per il futuro delle gemelline di andreas muller
il desiderio inaspettato di andreas
Recentemente, Andreas Muller ha condiviso con i suoi seguaci alcuni dettagli personali riguardo la sua nuova vita da padre. Attraverso una box domande sul suo profilo Instagram, Andreas ha risposto a diverse curiosità espresse dai fan. Tra le domande, spiccava quella relativa ai desideri futuri per le sue figlie, Penelope e Ginevra. Con sorpresa di molti, ha espresso un desiderio particolare: pur essendo lui un ex ballerino di successo, spera che le sue figlie non intraprendano la carriera di ballerine.
la libertà di scelta per penelope e ginevra
Inoltre, Muller ha sottolineato l’importanza della libertà di scelta per le sue bambine, evidenziando la sua volontà di non imporre loro nessun percorso specifico. La decisione di non guidarle verso il balletto potrebbe derivare dalla consapevolezza delle difficoltà e della natura impegnativa di tale carriera, caratterizzata da numerosi sacrifici e ostacoli, come ben sa per esperienza personale.
un passato nel ballo con alti e bassi
Andreas Muller non nasconde le sfide che ha affrontato durante la sua carriera, come il suo primo anno difficile nel programma “Amici”, quando dovette abbandonare temporaneamente per un infortunio, per poi tornare più forte e vincere nell’edizione successiva. Queste esperienze potrebbero averlo influenzato nell’esprimere il suo desiderio per un futuro diverso per le sue figlie.