Amici: Alessandra Celentano Critica Rebecca, Consiglia di Coprire di più

foto_alessandra_celentano_amici_24

critiche di Alessandra Celentano a Rebecca

Nel contesto delle recenti esibizioni di Amici 24, la maestra di danza classica, Alessandra Celentano, ha sollevato nuove polemiche, puntando il dito sul fisico di una delle allieve. Durante una lezione, ha richiesto a Rebecca, allieva di Deborah Lettieri, di ballare indossando un gonnellino corto. Questa scelta ha suscitato il dissenso della Lettieri, la quale ha contestato l’imposizione, portando Alessandra a ribattere con affermazioni critiche nei confronti della ragazza. “E’ meglio così perché non ha questo bel fisico. E poi prima di tutto la vesto come mi pare,” ha dichiarato la Celentano, chiarendo che la sua decisione era dettata da preferenze personali.

conflitto tra le maestre

Il confronto si è intensificato, portando a una vera e propria lite tra Alessandra Celentano e Deborah Lettieri. Quest’ultima ha preso le difese della sua allieva, sottolineando che “i maestri devono fornire critiche costruttive e non svalutare gli studenti”. Ha rimarcato come i suoi compiti non influiscano negativamente sulle performance degli allievi, contrariamente alle scelte fatte dalla Celentano. Maria De Filippi ha appoggiato l’operato della Lettieri, sostenendo la validità delle sue osservazioni, mentre Alessandra ha replicato accusando la conduttrice di difendere l’indifendibile.

giudizi di Alessandra Celentano su Rebecca

Riguardo alla preparazione di Rebecca, Alessandra Celentano ha esposto un parere piuttosto critico, dichiarando che l’allieva sembra eseguire una moltitudine di elementi senza una adeguata qualità. “Ti sai vendere abbastanza bene con la parte superiore ma quella di sotto manca di classe. E’ tutto un po’ amateur,” ha affermato. La Lettieri ha prontamente replicato alla Celentano, evidenziando come l’etichetta “amateur” fosse inappropriata e suggerendo che il gonnellino fosse stato scelto per mettere sotto pressione Rebecca.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti