anticipazioni sulla seconda puntata di amici 24
La nuova edizione di Amici 24 si avvicina alla seconda puntata, in programma per domenica 6 ottobre. Recentemente, la registrazione dell’episodio ha suscitato molte aspettative. Le anticipazioni fornite indicano una puntata ricca di emozioni e novità.
ospiti speciali
Tra gli ospiti di questa puntata si annoverano:
- Petit
- Gigi D’Alessio
- Eleonora Abbagnato
Gigi D’Alessio e Eleonora Abbagnato svolgeranno il ruolo di giudici rispettivamente per canto e ballo, mentre a Petit è stato assegnato un disco di platino per il brano “Mammamì”.
classidica e esibizioni
La classifica di canto attuale presenta i seguenti nomi:
- Nicolò
- Vybes
- Ilan
- Senza Cri
- TrigNo
- Luk3
- Diego
- Alena
Per quanto riguarda la classifica di ballo, i partecipanti sono:
- Teodora
- Daniele
- Chiara
- Rebecca
- Alessio
- Alessia
- Sienna
I cantanti hanno anche avuto modo di esibirsi con i loro inediti, ma il vincitore della sfida tra Ilan, TrigNo e Senza Cri sarà determinato dal televoto.
analisi delle performance
Nel corso della puntata, il primo classificato del canto, Nicolò, ha ricevuto elogi per la tecnica, ma i giudizi di Rudy Zerbi hanno evidenziato una mancanza di interpretazione. Tra i commenti di Gigi D’Alessio a Ilan, c’è il suggerimento di rimanere più statico durante l’esibizione. Successi e critiche si sono alternati, con complimenti a Senza Cri per le sue barre e feedback costruttivi a TrigNo sulla tecnica. Inoltre, Luk3 è stato definito come “acerbo”, mentre Diego e Alena hanno ricevuto avvertimenti riguardo all’intonazione. Allo stesso modo, nel ballo, Teodora e Daniele si sono distinti per le loro performance, con Daniele che ha ricevuto affettuosi complimenti dalla Abbagnato, mentre Chiara è stata incoraggiata a lavorare sulla propria personalità.
ultime novità
È confermato che Gabriele ha lasciato la scuola dopo pochi giorni. La sua assenza si è unita a quella di Francesca Tocca, sostituita da Eleonora. Inoltre, durante la puntata, si sono svolti tre compiti, tra cui quello di Alessia, difesa da Lorella Cuccarini e l’esibizione di Sienna, che non ha soddisfatto l’insegnante. Il gioco dei palloncini è stato riproposto, aggiungendo un ulteriore elemento di intrattenimento alla puntata.