il serale di amici 23: un nuovo inizio
Con l’arrivo della serata di punta su Canale 5, i partecipanti di Amici 23 si preparano a vivere esperienze determinanti per il loro futuro artistico. Maria De Filippi riveste nuovamente il ruolo di guida per i giovani talenti, affiancata da una squadra di professionisti pronti a valutare le loro performance.
le squadre e i loro mentor
la composizione delle squadre
Il Serale si caratterizza per la formazione di squadre guidate dai professori storici della scuola, tra cui Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, noti per il loro approccio severo. Si affiancano a loro Dustin Taylor e Marisol Castellanos per il ballo, mentre Holden e Petit si concentreranno sul canto. Un’altra squadra vede la partecipazione di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini, supportati da Kumo, Lucia Ferrari, Nicholas Borgogni, e Sofia Cagnetti per la danza, e Mida e Sarah Toscano per la musica.
- Rudy Zerbi
- Alessandra Celentano
- Dustin Taylor
- Marisol Castellanos
- Holden
- Petit
- Emanuel Lo
- Lorella Cuccarini
- Kumo
- Lucia Ferrari
- Nicholas Borgogni
- Sofia Cagnetti
- Mida
- Sarah Toscano
una nuova coppia di professori
Una novità di questa edizione è l’introduzione di Raimondo Todaro e Anna Pettinelli come nuovi professori, i quali contribuiranno allo sviluppo artistico di Gaia De Martino e Giovanni Tesse per il ballo, e di Ayle, Lil Jolie, e Martina Giovannini per il canto.
- Raimondo Todaro
- Anna Pettinelli
- Gaia De Martino
- Giovanni Tesse
- Ayle
- Lil Jolie
- Martina Giovannini
la giuria e il direttore artistico del serale
La direzione artistica del Serale di Amici 23 è affidata a Stephane Jarny, che torna a rivestire questo ruolo chiave grazie alla sua già comprovata abilità e competenza. A giudicare le esibizioni dei concorrenti saranno Cristiano Malgioglio, Giuseppe Gioffrè e Michele Bravi, che porteranno la loro esperienza e sensibilità artistica nel valutare le performance.
i giudici del serale
- Stephane Jarny
- Cristiano Malgioglio
- Giuseppe Gioffrè
- Michele Bravi
Visualizza questo post su Instagram