Amici 23: Holden svela il segreto del bacio che ha fatto impazzire i fan

holden-amici-bacio

Amici 23 continua a far parlare di sé anche settimane dopo la sua conclusione, grazie soprattutto ai suoi protagonisti. Tra questi, il cantante Holden ha lasciato i fan senza parole con alcune recenti dichiarazioni, rivelando quale ragazza avrebbe voluto baciare nella scuola.

holden svela chi avrebbe baciato nella scuola di amici 23

Holden, uno dei cantanti di maggiore successo di Amici 23 assieme a Sarah e Mida, ha sorpreso tutti confessando che tra le partecipanti del talent show, avrebbe sicuramente baciato Francesca Tocca. Questa rivelazione ha riacceso le discussioni tra i fan, soprattutto per il tono ironico utilizzato dal cantante, che ha aggiunto un post su X: “Scusa Raimondo”.

Ricordiamo che Francesca Tocca è una ballerina e la moglie di Raimondo Todaro. La relazione tra Holden e Francesca sembra essere quella di una solida amicizia, con il cantante che ha più volte scherzato pubblicamente su di lei e riconosciuto la sua bellezza.

rapporto tra holden e sarah

Nonostante le voci che circolano incessantemente sulle presunte relazioni tra i protagonisti di Amici 23, Holden e Sarah hanno sempre negato ogni coinvolgimento sentimentale, ribadendo che tra loro esiste solo una profonda amicizia. Sarah ha persino collaborato vocalmente in una delle canzoni di Holden, Ossidiana, ulteriore prova della loro vicinanza artistica e personale.

indizi social e le dichiarazioni di holden

Sarah spesso pubblica foto e video indossando capi d’abbigliamento di Holden, come felpe, alimentando così le speculazioni dei fan. L’ultima dichiarazione di Holden riguardo Francesca Tocca, comunque, ha catalizzato l’attenzione del pubblico confermando il buon umore e la capacità del cantante di mantenere i fan coinvolti anche fuori dallo show.

In passato, Holden ha dimostrato di essere anche autoironico e giocoso, come durante una prova di canto dove avrebbe dovuto esibirsi con la Tocca, dimostrandosi un po’ rigido nel ballo ma comunque molto divertito.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti