ammonizione alla giuria e i vincitori della serata
Tale e Quale Show rappresenta il programma di punta del venerdì sera su Rai1, sotto la conduzione di Carlo Conti. Durante la quinta puntata, ha trionfato Amelia Villano, la quale ha offerto un’interpretazione notevole di Giusy Ferreri, risultando quasi identica all’originale. La classifica finale ha registrato posizioni diverse tra i partecipanti, con Carmen Di Pietro all’ultimo posto. A seguire, si trovano Simone Annicchiarico in decima posizione, Roberto Ciufoli al nono posto, Justine Mattera all’ottavo, Kelly Joyce al settimo, Feisal Bonciani al sesto, Thomas al quinto, Massimo Bagnato al quarto, e pari merito al secondo posto Verdiana e Giulia Penna.
anticipazioni per la nuova puntata
imitazioni in arrivo
Per la prossima puntata, in programma il 25 ottobre, sono incrementate le attese per le imitazioni previste. Le assegnazioni includono:
- Massimo Bagnato: Claudio Baglioni e Gianni Morandi (necessità di abbinare un imitatore per l’altro)
- Roberto Ciufoli: Renato Carosone
- Thomas: Gianluca Grignani
- Verdiana: Christina Aguilera
- Feisal Bonciani: James Brown
- Kelly Joyce: Grace Jones
- Giulia Penna: Alicia Keys
- Amelia Villano: Emma Marrone
- Justine Mattera: Nancy Sinatra
- Carmen Di Pietro: Katia Ricciarelli
- Simone Annicchiarico: Franco Battiato
riassunto della puntata precedente
Durante l’ultimo episodio, Cristiano Malgioglio ha ricoperto un ruolo centrale, esprimendo critiche nette su Roberto Ciufoli, il quale ha interpretato Achille Lauro, al punto di voltargli le spalle. Malgioglio ha successivamente indirizzato osservazioni a Thomas, giudicandolo poco sensuale e timido, a dispetto del suo problema di salute che ha limitato la sua performance. Sono state fatte raccomandazioni anche a Carmen Di Pietro, affinché possa migliorare le sue capacità vocali. Si è invece sottolineata la buona prestazione di Massimo Bagnato, che ha vestito i panni di Geolier, e di Simone Annicchiarico nell’interpretazione di Tony Renis.