Amadeus scaglia una frecciatina ai vertici Rai? Ecco la risposta di Giovanna Civitillo

amadeus-2
Amadeus si diverte a stuzzicare i vertici Rai sui social? La prima reazione è quella di sua moglie Giovanna Civitillo.

Manca sempre meno alla fine dell’avventura professionale di Amadeus in Rai e all’inizio del capitolo Discovery, che lo vedrà impegnato a partire dal prossimo settembre. Ieri sono emerse le prime notizie che hanno a che fare con quello di cui si occuperà sul Nove. Un longevo quiz in access prime time e due prime serate per un totale di sedici imperdibili appuntamenti. Non sappiamo ancora di cosa tratteranno, ma sicuramente musica e spettacolo andranno di pari passo.

D’altronde è questa la zona di comfort assoluta di Amadeus, che con il Festival di Sanremo ha dimostrato di avere occhi e orecchie per scovare talenti incredibili. L’addio alla Rai a quanto pare non è stato dei migliori, almeno per quel che riguarda i vertici. Il nome del conduttore emiliano non viene pronunciato nei vari talk e non si fa altro che spingere Carlo Conti e i prossimi due anni che lo vedranno impegnato al timone della popolare kermesse canora. Quello che ha condiviso ieri sul suo profilo Instagram Amadeus, è una bordata?

amadeus e la frecciatina ai vertici rai? il commento di giovanna civitillo

La professionalità e serietà di Amadeus lo hanno sempre portato a mantenere un atteggiamento lontano da gossip e chiacchiericcio, ma quello che sta accadendo in queste sere ad Affari Tuoi, è impossibile da ignorare. Le battute sul pacco numero 9, sempre contenente cifre altissime, fa pensare al suo futuro professionale e al cachet stellare che pare abbia avuto per il passaggio da Viale Mazzini. Niente offese o parole di troppo, ma un velato sarcasmo che ci sta se le nostre suggestioni fossero reali. Assurdo dimenticarsene nei suoi ultimi giorni di ‘mandato’ in Rai e anche nei mesi futuri, solo perché ha deciso di ricominciare altrove.

un post enigmatico su instagram

Amadeus e lo scatto su Instagram: frecciatina alla Rai?

Questa è la storia su Instagram condivisa ieri del presentatore. Sulla popolare piattaforma esiste da poco l’opzione con cui è possibile vedere le reazioni alle storie, e la prima è ovviamente quella di sua moglie Giovanna Civitillo. La donna supporta il marito e quello che farà da adesso in poi, ma il mostrare quella pagina di giornale con quel titolo, è una frecciatina ai vertici Rai? “Il futuro della Tv” e “Amadeus il mattatore”. La prossima età d’oro del piccolo schermo sarà lui a scriverla, ma altrove e non più in Rai, la tv di stato che deve arrangiarsi per trovare un valido sostituto? In effetti non sembra a caso questo tipo di scatto, ma con il preciso obiettivo di immortalare il momento e suggellare l’addio definitivo a Viale Mazzini, ma nulla è certo.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti