Amadeus Rivoluziona la TV: Dopo La Corrida e Identity, Ecco il Suo Nuovo Show!

amadeus-x-factor-nuovo-programma

Amadeus, che cosa condurrà sul Nove a partire da settembre: altro che X Factor, dopo La Corrida e Identity arriva un programma diverso. Ecco, di seguito, di che cosa si tratta. 

Amadeus è pronto per sbarcare sul Nove e ci saranno tante novità al riguardo. Altro che X Factor, dunque. Dopo le notizie in merito alle quali si è vociferato che porterà sulla rete un programma come La Corrida e Identity, ci sono informazioni che riguardano un nuovo programma. Qualche mese fa, per esempio, si era vociferato che lo storico conduttore Rai potesse decidere di portare un programma musicale come X Factor direttamente sul Nove. Pare che invece non sarà così.

Si era anche vociferato che lo storico conduttore Rai avesse già iniziato a scegliere il cast per il nuovo X Factor. Invece, pare non sia così. In precedenza, si era anche stilata una sorta di lista, pensando che Amadeus avrebbe voluto chiamare con sé Achille Lauro, esploso proprio dopo uno dei suoi tanti Festival di Sanremo. Da quel momento, il cantante italiano ha avuto un successo veramente enorme. Ancora, si era ipotizzato che stesse pensando di portare con sé anche Lazza, noto per la canzone Cenere arrivata secondo al Festival di Sanremo 2023. 

Amadeus, altro che X Factor: ci sarà un nuovo programma sul Nove, ecco quale

Le notizie in merito a X Factor 2024 sono già state trapelate. Quest’anno ci saranno colleghi mai visti primi, come Jack La Furia, Paola Iezzi e lo stesso Achille Lauro di cui tanto si era vociferato. Per quanto riguarda la conduzione, invece, sarà affidata alla splendida Giorgia. Amadeus, dunque, non ha messo il suo zampino e pare che non lo farà nemmeno sul Nove. Si è vociferato, infatti, che oltre a una versione rivisitata dello storico programma La Corrida e il nuovo Identity, abbia in mente un altro programma. Per quanto riguarda la nuova versione de I Soliti Ignoti, sappiamo che si tratta per il momento di un nome provvisorio, ma non si hanno altre informazioni in merito al programma.

Ancora, per quanto riguarda La Corrida pare che sarà in un’arena e inizierà a partire da ottobre sul Nove. Stando alle ultime dichiarazioni, Marina Donato, nota produttrice televisiva, pare che sia molto entusiasta di Amadeus. Il terzo programma che porterà sul Nove sarà musicale, ma non si tratta di X Factor. Non è ancora ben chiaro cosa abbia mente il noto conduttore in merito, ma potrebbe essere anche un gran bel talent show. Avendo buon orecchio e, dopo aver scelto alcune delle canzoni più belle per gli scorsi Festival di Sanremo che ha diretto, possiamo pensare che si tratterà di uno show musicale molto interessante. Restiamo in attesa per scoprirne di più. (Intanto qui troverete le ultime novità su X Factor).

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti