Chiusura imminente di Chissà chi è: ultime novità
Amadeus ha debuttato su Warner Discovery due mesi fa, accogliendo una risposta mista da parte del pubblico. Mentre il suo programma La Corrida ha ottenuto risultati soddisfacenti, il game show Chissà chi è non ha raggiunto gli ascolti sperati in access prime time. Secondo quanto riportato dal portale DavideMaggio.it, il quiz si appresta a giungere alla fine della sua stagione. Pertanto, a meno di repentini cambiamenti, il programma sarà offerto fino alla fine di quest’anno:
“Il game show, salvo sorprese, porterà a termine l’anno ma non la stagione…”
In merito, Giuseppe Candela ha rivelato su Il Fatto Quotidiano che l’ultima puntata è prevista per sabato 21 dicembre.
Programmazione futura dopo Chissà chi è
Indiscrezioni sul nuovo programma
Si pone ora la questione su cosa andrà in onda al posto di Chissà chi è. Sempre il portale DavideMaggio.it ha illuminato la situazione, indicando che a partire da gennaio, l’access prime time della rete Warner Discovery accoglierà nuovamente Cash or Trash? Chi Offre di Più. Questo programma, prima di essere sostituito dal quiz di Amadeus, aveva registrato ascolti superiori alla media della rete.
Progetti futuri di Amadeus
Nuovi format in arrivo
La chiusura di Chissà chi è non allontanerà Amadeus dall’access prime time del Nove per un lungo periodo. Secondo quanto rivelato da Giuseppe Candela su Il Fatto Quotidiano, dopo il Festival di Sanremo 2025, il conduttore potrebbe tornare a guidare un gioco completamente nuovo, attualmente avvolto nel mistero:
“Amadeus avrebbe già individuato il format che ritiene giusto per sostituire Chissà chi è…”
Questo programma dovrebbe debuttare tra febbraio e marzo. Le novità non si fermano qui, poiché si presuppone che Amadeus abbia in serbo anche un nuovo show in prima serata. Le informazioni su titolo e genere rimangono riservate. Sarà in grado di sorprendere o proporrà un format consolidato come è avvenuto con La Corrida? Si attende l’inizio del 2025 per scoprire i dettagli.