ore di forte tensione per alice campello e alvaro morata: derubati in vacanza
La nota influencer e modella Alice Campello insieme al marito, il calciatore Alvaro Morata, sono stati vittime di un furto durante la loro vacanza. Alice ha comunicato l’accaduto attraverso i suoi canali social, rassicurando i seguaci sul fatto che né lei né i bambini abbiano subito danni fisici.
alice campello e alvaro morata derubati in vacanza
Secondo quanto riportato da Campello nelle sue storie su Instagram, “Ieri ci hanno rubato tutto quello che ci eravamo portati in vacanza”. La modella ha preferito raccontare lei l’accaduto, aggiungendo che fortunatamente sono tutti illesi e che adesso sono assistiti da persone di fiducia 24 ore su 24. Questo permette loro di essere più sereni nonostante il tragico episodio.
La dichiarazione non ha chiarito se Alvaro Morata, impegnato con la nazionale spagnola agli Europei, fosse presente durante il furto. L’aspetto positivo della situazione è che Alice Campello e la sua famiglia non abbiano subito alcun danno fisico. Le forze dell’ordine sono chiamate a indagare per fare chiarezza sull’accaduto e scoprire i responsabili.
l’aggressione subita in passato
Non è la prima volta che la famiglia Morata si trova coinvolta in episodi spiacevoli. Infatti, Alice Campello aveva in passato denunciato un’attacco da parte di un pseudo tifoso. L’influencer aveva condiviso l’incidente sui social, spiegando come una persona l’avesse aggredita verbalmente a causa della fede calcistica dei figli Alessandro e Leonardo, tifosi della Juventus, ex squadra del padre.