alberto matano protagonista della prossima puntata
La trasmissione Ballando con le stelle si appresta a vivere una puntata particolarmente lunga, caratterizzata dall’assenza di un avvio immediato alla gara. Prima della competizione, infatti, sono previste ulteriori esibizioni di Ballando on the road, che sembrano non suscitare particolare interesse nel pubblico. Milly Carlucci ha ufficializzato la presenza di Alberto Matano come ballerino per una notte, un evento atteso che promette di portare sul palco un misto di divertimento e competizione.
milano carlucci: un annuncio provocatorio
Nell’annunciare la partecipazione di Matano, Milly Carlucci ha scherzosamente rivelato che stasera saranno “momenti di vendetta” per la giuria, composta da noti membri quali Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Questi ultimi non risparmieranno critiche e commenti. Mariotto, in particolare, è noto per le sue battute pungenti nei confronti dell’ospite, creando un’atmosfera di attesa e curiosità.
doppia esibizione: l’emozione in scena
La puntata prevede anche una doppia esibizione delle coppie partecipanti. Dopo le performance di Ballando on the road, è stato il momento di Carolyn Smith, che ha espresso la sua soddisfazione per l’alto livello dei ballerini in Italia. Un colpo di scena è arrivato con l’annuncio di Guillermo Mariotto, che ha rivelato di non essere al meglio: “Sono afono, sarà la gioia di tanti, ma non mollo”. Anche Fabio Canino ha dichiarato di non avere una voce altrettanto presente. Tra le attese performance spiccano quelle di:
- Federica Nargi
- Bianca Guaccero
- Massimiliano Ossini
In particolare, Ossini ha recentemente sperimentato un dolore durante le prove con la sua maestra di ballo, alimentando ulteriormente l’attesa per la puntata.