Alain Delon e Dalila Di Lazzaro: Svelato il Segreto del Loro Amore Segreto dietro i Camerini

Alain-Delon-Di-Lazzaro
Alain Delon e Dalila Di Lazzaro (spetteguless.it)
Dalila Di Lazzaro rivela i ricordi di una intensa storia d’amore con Alain Delon, esprimendo un certo rimpianto: “avrei dovuto rimanere con lui”.

Dalila Di Lazzaro e Alain Delon (spetteguless.it)

È passato poco più di una settimana dalla morte di Alain Delon e le storie relative alla sua figura continuano a suscitare interesse. Considerato uno degli attori francesi più illustri di sempre, il suo fascino era profondamente legato alle relazioni che ha intrattenuto, molte delle quali con celebri donne. Tra queste, si segnala l’attrice Dalila Di Lazzaro, che ha recentemente condiviso i dettagli di una relazione iniziata per caso e complessivamente rimpianta.

Alain Delon: eredità e misteri postumi

Alain Delon è deceduto il 18 agosto 2024 all’età di 88 anni, e anche dopo la sua scomparsa, resta al centro dell’attenzione pubblica. Il suo cammino ha avuto molte sfaccettature, dalle relazioni con le donne che lo hanno accompagnato a una storia familiare complessa, nonché le attuali problematiche legate all’inheritance che coinvolgono i figli Anthony, Anouchka e Alain-Fabien. Si sostiene che alla figlia sia stata destinata la metà del suo patrimonio, con i figli maschi divisi il resto.

Alain Delon con il figlio Anthony (spetteguless.it)

Il contesto dell’ultima parte della vita di Delon resta avvolto nel mistero: si narra che la sua ultima compagna e infermiera Hiromi Rollin abbia attestato che i figli avrebbero negato le cure necessarie, mentre la famiglia ha denunciato Rollin per circonvenzione di incapace. Quel che è certo è che il magnetismo di Delon continua a risaltare nei ricordi di tutte le donne che hanno condiviso la sua vita.

Ricordi di Dalila Di Lazzaro: una storia d’amore indimenticabile

Oltre alle relazioni più famose di Alain Delon, il ricordo di Dalila Di Lazzaro spicca per l’intensità emotiva. Oggi 71enne, l’attrice racconta con passione la sua esperienza con l’icona del cinema. I due si sono conosciuti a Montecarlo durante il Gran Premio di Formula 1, dove Delon, all’epoca con Mireille Darc, aveva mandato un bacio a Di Lazzaro, allora ventitreenne.

Un secondo incontro avvenne a Roma mentre Delon era impegnato nelle riprese di “Zorro”, ma anche in questa occasione non si concretizzò nulla. Solo nel 1980, sul set di “Tre uomini da abbattere”, inizio a svilupparsi una relazione. L’attrice descrive momenti carichi di tensione: “ci scambiavamo baci e carezze, sentendo l’attrazione”, e prosegue descrivendo episodi dolci e imbarazzanti che hanno contraddistinto i loro incontri.

Al termine delle riprese, la loro relazione si concluse, ma i sentimenti di Dalila rimasero indelebili. “All’anteprima andai con un altro uomo, mentre Alain mi disse di dover stare con lui”, riflette l’attrice, esprimendo rammarico per le scelte fatte. “Con il senno di poi, ho sbagliato”, aggiunge, sottolineando quanto avrebbe voluto restare al fianco di Delon.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti