il debutto di stefano de martino in affari tuoi
Con un trascorso di successi nel mondo della televisione, Stefano De Martino si prepara a intraprendere un nuovo capitolo della sua carriera, debuttando come conduttore nel game show di punta di Rai1, Affari Tuoi. A soli 34 anni, il presentatore napoletano subentrerà ad Amadeus a partire dal 2 settembre. Nonostante l’importanza di questo traguardo, De Martino ha rivelato di non aver ancora festeggiato: “Non ho ancora festeggiato, ci sarà tempo”, ha affermato, evidenziando il suo modo di affrontare la carriera con umiltà e impegno.
“Tendo a celebrare poco, i miei amici mi dicono che una pacca sulla spalla ogni tanto me la dovrei dare”.
Nonostante la sua apparente tranquillità, De Martino riconosce le sfide che lo attendono: “Questo programma è tutto da fare: da un lato sono felice, dall’altro bisogna portarlo a casa”.
consigli e supporto da parte di maria de filippi
In preparazione al suo debutto, De Martino ha ricevuto congratulazioni da diverse figure importanti del panorama televisivo, tra cui Antonella Clerici e Maria De Filippi. Riguardo alla sua collaborazione con Maria De Filippi, De Martino ha sottolineato l’importanza di questo legame: “Con lei ho sempre un filo diretto, un privilegio che la vita mi ha regalato”. La conduttrice gli ha fornito un consiglio prezioso sul nuovo ruolo:
“Secondo me ti diverti. La partita non la giochi nella prima settimana o nel primo mese: è una cosa che si fa nel tempo e troverai il tuo modo”.
Il presentatore ha poi rivelato che ha condiviso la notizia del suo incarico prima con il padre Enrico e ha dedicato un pensiero alla nonna scomparsa.
la vivacità di stefano in affari tuoi
Stefano De Martino porterà certamente il suo tocco personale al programma, pur mantenendo il rispetto per la tradizione di Affari Tuoi. Ha dichiarato: “Non posso stravolgere la trasmissione, anche perchè ci sono concorrenti che, dalla fine della stagione scorsa, ancora devono giocare”. Ha aggiunto che procederà in maniera naturale verso ciò che lo rappresenta di più, cercando di adattare il suo stile senza modificare l’essenza del programma.
“Teatralmente quella cornetta mi aiuta con la gestualità”.
All’interno del programma, De Martino riporterà anche nuovi elementi, come la presenza di un vecchio telefono con cornetta rossa che ha acquistato personalmente, per mantenere coinvolgente l’esperienza dei concorrenti.