Affari Tuoi: Erica Vince il Raddoppio con 60.000€ – Scopri il Colpo di Fortuna!

Foto_erica_affari_tuoi

partita di erica alla trasmissione affari tuoi

Una nuova ed entusiasmante puntata di Affari Tuoi, condotta da Stefano De Martino, precede la messa in onda della quarta stagione de L’amica geniale. Protagonista della serata è stata Erica, che ha rappresentato la Calabria; nella vita reale, è una farmacista e specializzanda in Farmacia Ospedaliera. Con il supporto di sua madre Tiziana, è nota per la sua personalità vivace e spensierata, soprannominata ‘Vola Vola’. La competizione si è rivelata intensa, giungendo a un finale intrigante con tre pacchi rossi da aprire: 20 mila euro, 100 mila euro e 200 mila euro. Dopo una prima offerta di 55 mila euro, Erica ha scelto di proseguire, portando a casa un’ulteriore proposta di 60 mila euro. Resta ora da scoprire cosa contenesse il suo pacco originale.

analisi della partita di erica

La partita di Erica ha visto un inizio promettente. Inizialmente, è stato aperto un pacco che conteneva 50 euro, seguito da un altro con 500 euro. Successivamente, un pacco con 15 mila euro e uno con 50 mila euro sono stati esclusi dal gioco. La prima manche si è conclusa con l’offerta di 38 mila euro, che è stata rifiutata. Si è quindi ripreso il gioco, eliminando un pacco blu e altri due con valori minori, aumentando la tensione. Erica ha cambiato il suo pacco originario, scegliendo il numero 3, mentre il pacco 9 non è stato aperto subito. L’offerta successiva di 48 mila euro ha visto un nuovo rifiuto.

il momento decisivo: l’offerta finale

Alla chiamata del quinto pacco, Erica ha scoperto un altro pacco blu contenente 75 euro e, successivamente, ha escluso 10 euro, infondendo ottimismo sia a lei che al pubblico presente. Con la nuova offerta di 55 mila euro, ha continuato a rifiutare. Purtroppo, nel pacco di una nuova concorrente erano contenuti 300 mila euro, facendo scendere significativamente l’offerta del dottore a 33 mila euro, anch’essa rifiutata. Alla fine, dopo una serie di aperture, Erica si è trovata con tre pacchi rossi e uno vuoto, ma l’affermazione finale sul pacco originale ha rivelato una delusione di 0 euro. Stefano De Martino, dopo aver osservato la situazione, ha commentato ironicamente: “Abbiamo perso il dottore”.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti