Durante questo incontro, Amadeus e Stefano de Martino si sono scambiati auguri di fortuna per i loro rispettivi progetti. Il conduttore di Affari tuoi ha condiviso alcuni dettagli della conversazione, ammettendo che “Scherzavamo sul fatto che noi facciamo sempre una staffetta. È la seconda volta, infatti, che prendo in eredità un suo programma”.
Stefano de Martino e il passaggio di esperienza con Amadeus
Nel corso della conferenza stampa dedicata al programma Affari tuoi, svoltasi il 27 agosto, Stefano de Martino ha presentato il format e ha rivelato di non avere alcun collegamento con Arianna Meloni. Durante l’incontro con Amadeus, ha enfatizzato l’importanza di questo passaggio di testimone, sottolineando che si tratta della seconda volta nella quale conduce un programma che era precedentemente nelle mani di Amadeus.
Amadeus e Stefano de Martino si sono quindi augurati reciproca fortuna nelle loro carriere televisive. Durante la conversazione, Amadeus ha svelato una raccomandazione preziosa a Stefano, riguardo a come affrontare una prova importante: “Vedrai che ti divertirai”.
Stefano de Martino ha affermato: “Ho sentito Amadeus. Ci siamo scambiati dei messaggi. Scherzavamo sul fatto che noi facciamo sempre una staffetta. Ogni volta che c’è questo passaggio, finora ha portato bene a entrambi. Amadeus ha lasciato STEP per iniziare la strada verso i cinque Sanremo. Speriamo che porti bene a entrambi, gli ho detto. Lui mi ha fatto un grande in bocca al lupo e mi ha detto: ‘Vedrai che ti divertirai’. Stasera tutto è possibile, Affari Tuoi: non c’è due senza tre. La prossima staffetta è quella di Sanremo. Ma non ne abbiamo mai parlato di Sanremo”.
In aggiunta, Stefano ha condiviso di aver incontrato anche Maria de Filippi, dalla quale ha appreso che: “Vedrai che troverai la tua strada come sempre e cerca di dimenticarti qualsiasi tipo di metodo. Io ascolto tutti, poi però quando comincio a registrare mi dimentico di tutto e vado dove non era previsto”.