zeudi di palma in crisi dopo le accuse
Recentemente, l’ex Miss Italia Zeudi Di Palma ha vissuto un momento di intensa tensione emotiva all’interno del Grande Fratello. Gli spettatori sono stati sorpresi dalla situazione, che si è sviluppata in maniera inattesa. La cantante Jessica Morlacchi ha offerto chiarimenti sui motivi del malessere di Zeudi, rivelando che l’inquilina ha pianto per essere stata a suo dire toccata sotto le coperte da Emanuele Fiori.
“Sta piangendo sì. Dice che Lele l’ha toccata sotto le coperte e…”
La produzione ha velocemente censurato la scena, cambiando inquadratura e staccando i microfoni. Prima di queste azioni, i telespettatori hanno ascoltato Stefano Tediosi dichiarare che Zeudi desiderava cambiare stanza, non volendo più condividere il letto con Emanuele: “E’ venuta a chiedermi di cambiare lettone di dargli il mio. Perché lei non vuole più dormire in quella stanza accanto a lui…”
discussione tra i concorrenti del grande fratello
Nella mattinata seguente, numerosi concorrenti del Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini, si sono espressi sulla vicenda. Zeudi sembra aver condiviso i suoi sentimenti con gli altri inquilini, inclusa Shaila Gatta, la quale ha commentato la situazione:
“Sono cose che io ho subito davvero, spero che non vengano strumentalizzate. Son cose gravi eh, sono parole forti, mi ha fatto proprio tenerezza…”
Molti telespettatori sui social auspicano che nella puntata di lunedì prossimo Signorini faccia luce su questi eventi, prendendo anche possibili provvedimenti nei confronti di Emanuele, qualora le accuse fossero confermate.
interventi della produzione e possibili sanzioni
In attesa degli sviluppi della prossima puntata, si segnala un incontro tra Ilaria Galassi e Zeudi Di Palma. Durante il colloquio, Zeudi ha comunicato agli autori riguardo l’accaduto, ricevendo una specifica richiesta:
“Tranquilla. Mi hanno detto in confessionale di non dire più nulla di questa cosa, perché sarebbe meglio…”
Rimane incerta la posizione di Emanuele e se subirà misure disciplinari. Si evidenzia che Pamela Petrarolo è stata testimone di quanto accaduto tra Zeudi ed Emanuele, confermando che la situazione è iniziata in modo tranquillo, ma ha rapidamente preso una piega diversa.