Tina Cipollari, il terzo figlio Gianluca è cresciuto: ora è davvero la sua fotocopia

tina-cipollari-figlio

La celebre opinionista televisiva Tina Cipollari, nota ai telespettatori per il suo ruolo incisivo nel programma “Uomini e Donne”, è anche madre di tre figli avuti dall’unione con Kikò Nalli. Tra momenti di vita lavorativa intensa e cura per la famiglia, Tina ritrova sempre il tempo di celebrare i passaggi importanti dei suoi cari, confermando un legame solido e amorevole con loro.

Tina Cipollari festeggia il compleanno del figlio: un legame familiare indissolubile

Il terzo ed ultimo nato dei figli di Tina Cipollari è il giovane Gianluca Nalli, che in data odierna segna il suo diciassettesimo compleanno. Tina Cipollari, in una dimostrazione pubblica dell’affetto materno, ha deciso di condividere su Instagram una serie di immagini di Gianluca, dalle quali si evince una forte somiglianza fisica col tempo crescente. Mentre Mattias e Francesco Nalli, i primogeniti, rispecchiano maggiormente le caratteristiche del padre, Gianluca si è trasformato con l’avanzare degli anni, adottando lineamenti sempre più simili a quelli della madre.

I figli di Tina: crescono e cambiano, ma l’unione rimane

Mentre Mattias, il maggiore, è ormai ventenne e si dedica agli studi universitari, Francesco, il secondogenito, sta attraversando il periodo delle scuole superiori all’età di diciassette anni. Entrambi i figli risiedono a Roma. Gianluca, per contro, nell’arco dei suoi diciassette anni ha manifestato un’evoluzione fisica notevole, tanto da risultare quasi una fotocopia della madre nel presente.

Le fotografie selezionate dall’opinionista mostrano il passaggio dall’infanzia all’adolescenza del figlio, evidenziando come i tratti somatici si siano affinati e avvicinati a quelli di Tina. Nonostante il colore dei capelli rimandi a quello del padre, Gianluca eredita da Tina sia il sorriso che l’espressività del viso. Con questa galleria di immagini, la Cipollari vuole non solo festeggiare, ma anche rendere omaggio alla crescita e allo sviluppo di Gianluca, ponendo in risalto una rassomiglianza nel contempo sorprendente e commovente.

La popolarità di Tina Cipollari, che si ritrova frequente protagonista delle vicende quotidiane televisive, in questo contesto viene messa temporaneamente da parte per dare spazio al ruolo di madre, simbolo di un supporto costante e affettuoso verso la prole. Nel mondo dello spettacolo, dove le relazioni private a volte si intrecciano con la vita pubblica, Tina mostra un aspetto più intimo e personale che la rende ancor più vicina al cuore del pubblico.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti