trame incrociate e amore natalizio
le vicissitudini di billy mack
L’iconico rocker Billy Mack decide di sfidare il cliché e incide una versione natalizia del suo celebre successo. Avvolto da dubbi, lancia la cover che contro ogni aspettativa, conquista la vetta delle classifiche, diventando il tormentone della vigilia di Natale.
intrecci d’amore e segreti svelati
Il neosposato duo, Juliet e Peter, vive momenti unici grazie all’iniziativa di Mark, amico intimo di Peter. La sorpresa del coro che intona “All You Need Is Love” diventa fonte di dubbi per Juliet che, curiosa, rintraccia il video dell’evento. La scoperta è inaspettata: il filmato offre solo inquadrature di lei, disvelando in modo silenzioso l’amore segreto di Mark.
cuori infranti e nuovi inizi
Il destino di Jamie, scrittore dal cuore spezzato, prende una svolta quando trova rifugio in Francia, dove l’incontro con Aurélia segna l’inizio di una dolce storia d’amore, non ostacolata dalla barriera della lingua ma rafforzata dai gesti. Una vigilia di Natale alternata tra nostalgia e coraggio lo porterà a una romantica proposta.
complicazioni sentimentali e ripartenze
Harry, il manager, sfiora il precipizio della relazione con Karen, la moglie, cedendo alle lusinghe di Mia, la giovane segretaria. D’altra parte, David, il neoeletto primo ministro, scopre l’amore inaspettato in Natalie, una giovane domestica. Tra difese nazionaliste e gesti d’affetto, la vigilia di Natale diventa il palcoscenico ideale per una dichiarazione d’amore.
l’amore ai tempi degli aeroporti
Per Sam, il figlio di Daniel, il cuore batte forte per Joanna, la sua giovane musa. Un’avventura all’aeroporto gli permette di esprimere i suoi sentimenti in una coraggiosa confessione pre-partenza. Intanto, Daniel incontra Carol, una madre affascinante che accende speranze di un nuovo inizio.
amori sfumati e nuove connessioni
Sarah, segretamente innamorata del collega Karl, mette da parte i suoi sentimenti per assistere il fratello malato. Una situazione difficile che culmina in una dolce-amaro scambio di sguardi durante la festa natalizia dell’ufficio. Sui set molto particolari, John e Judy si incontrano e, tra imbarazzanti scene di lavoro, scoprono la genuinità di un sentimento che si evolverà in una vita condivisa e felice.