Doc nelle tue mani 3, vedremo Saurino in una scena straziante: Lazzarini prima della morte

Doc-nelle-tue-mani-3-3

Il mondo delle serie televisive si arricchisce di novità per gli appassionati della serie “Doc nelle tue mani”, che si prepara all’atteso debutto della terza stagione. L’annuncio del ritorno di un volto molto apprezzato dal pubblico ha scatenato entusiasmo e curiosità: Gianmarco Saurino tornerà infatti ad interpretare il ruolo di Lorenzo Lazzarini, nonostante le vicende della stagione precedente sembravano avere detto addio al suo personaggio.

il ritorno di un personaggio amato

Gianmarco Saurino

ha confermato il suo rientro nel cast di “Doc nelle tue mani 3” nei panni del dottor Lorenzo Lazzarini, un ritorno che suscita grande interesse tra i fan della serie Rai 1. La serie, che verrà trasmessa a partire dall’11 gennaio 2024, vedrà ancora una volta Luca Argentero nei panni del protagonista Andrea Fanti, circondato da un cast di talento che include Matilde Gioli, Giovanni Scifoni, Giacomo Giorgio, Pierpaolo Spollon e Marco Rossetti.

in ricordo di lorenzo lazzarini

Nonostante il suo personaggio abbia incontrato un tragico destino nella seconda stagione a causa del Covid-19, Lorenzo Lazzarini è rimasto nel cuore dei telespettatori, che l’hanno spesso rivisto attraverso flashback. Il suo spirito riuscirà ancora una volta a incarnarsi nella nuova stagione, non mancando di portare al pubblico nuove emozioni e ricordi.

il successo continua per saurino

Quest’anno è stato particolarmente significativo per l’attore Gianmarco Saurino, il quale ha brillato nel ruolo di Gildo Claps nella serie “Per Elisa – Il Caso Calps”. La sua prestazione ha confermato il suo talento e rafforzato la sua popolarità presso il pubblico italiano. Attraverso un recente video sui social, l’attore ha ufficializzato entusiasticamente il suo coinvolgimento nella terza stagione della serie ospitata su Rai 1, dove vedremo il suo personaggio prima del tragico epilogo e nell’emozionante fase che lo vedeva in procinto di diventare padre.

retroscena e nuovi sviluppi

La storia tra Lorenzo e Giulia, segnata da una gravidanza interrotta e da un finale tragico, sarà nuovamente al centro dell’attenzione nella terza stagione. Attraverso le dichiarazioni di Saurino emerge l’intenzione di rivelare aspetti inediti di questa relazione e della paternità mai concretizzatasi. La serie promette di rispolverare momenti felici della coppia, offrendo al pubblico la possibilità di rivivere il loro amore prima dell’imminente destino. Il ritorno di Saurino sul piccolo schermo, insieme alle peripezie del personale del Policlinico Ambrosiano di Milano, è dunque atteso con grande aspettativa.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti