Belen contro tutti: lo sgarro a Stefano De Martino dopo Spinalbese

belen-stefano-de-martino

Le recenti dinamiche familiari di Belen Rodriguez hanno generato notevole attenzione mediatica. In particolare, la showgirl sembra attraversare un periodo piuttosto teso nei rapporti con i suoi ex partner. Gli episodi più recenti riguardano, in ordine cronologico, Antonino Spinalbese e successivamente Stefano De Martino.

Scontro social tra belen e antonino spinalbese

La scintilla che ha innescato l’ultima polemica tra Belen e Antonino Spinalbese è stata una serie di accuse reciproche svoltesi tramite piattaforme di social networking. Spinalbese ha espresso delusione per non aver potuto trascorrere tempo con la figlia Luna Marì durante le festività natalizie, a causa di un viaggio in Argentina da parte della Rodriguez senza il suo consenso. Da parte sua, Belen ha replicato, sostenendo che Antonino volesse vedere la bambina solo in occasione delle feste. Tra storie e commenti, i due hanno continuato a lanciarsi frecciatine per diverso tempo in questa pubblica querelle digitale.

dopo spinalbese, anche stefano de martino entra nella disputa

Nonostante i recenti disguidi con Spinalbese, Belen pare non si sia limitata a questo fronte. Infatti, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha rivelato attraverso Instagram che Belen ha smesso di seguire sul social diversi profili, tra cui quelli di Stefano De Martino e di alcuni suoi amici. Questa azione è stata interpretata dalla Marzano come un gesto di distacco e, forse, di disapprovazione nei confronti dell’ex-marito, in un periodo in cui le tensioni sembrano accrescersi ulteriormente.

Di fatto, questa interazione ha offerto materiale di discussione alla cronaca rosa, poiché il giorno precedente De Martino aveva fatto il suo debutto su Rai come conduttore con il programma “Da Natale a Santo Stefano!“. Nel frattempo, Belen mostrava attraverso le sue pubblicazioni di aver intrapreso un viaggio in Argentina con il suo nuovo compagno, Elio Lorenzoni, incrementando l’attenzione mediatica sul contrasto tra le varie parti coinvolte in questa intricata vicenda personale e pubblica.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti