In un mondo saturato di influencer e personaggi noti emergenti da reality e talent show, capita che anche ex partecipanti di format di successo come Amici di Maria De Filippi possano passare inosservati per le strade delle città. Tale fenomeno è stato recentemente testimoniato da un episodio avvenuto a Milano, il quale è stato immortalato in un video divenuto virale su TikTok, suscitando ilarità e simpatia tra gli utenti della piattaforma.
un incontro inaspettato nel centro di milano
Mentre si aggirava tra le vie del centro meneghino, un fotografo dall’occhio sempre vigile per volti interessanti e storie da immortalare, ha avuto un incontro particolare. Solitamente abituato a chiedere a passanti sconosciuti di essere protagonisti dei suoi scatti, questa volta lo sconosciuto in questione si è rivelato essere un volto già noto al pubblico televisivo. Eppure, nonostante la fama, l’ex allievo di Amici 21, Albe, non è stato riconosciuto immediatamente dal fotografo.
albe, dagli studi alla strada
Albe, emergente nel panorama musicale, nell’edizione del programma che lo ha visto protagonista era stato spesso accostato a Sangiovanni, sia per lo stile musicale sia per una certa somiglianza fisica. La sua notorietà si era amplificata anche grazie a una relazione con la ballerina Serena Carella. Ciononostante, nel video pubblicato su TikTok, la situazione si ribalta divertentemente: è Albe a riconoscere il fotografo, il quale, con un tocco di umorismo, confessa di non averlo identificato.
la simpatica reazione di albe di fronte all’equivoco
La conversazione tra i due prosegue tra presentazioni ed equivoci. Albe si presenta e rivela di essere stato partecipe della notoria trasmissione, ammettendo che senza il seguente dello show potrebbe essere sfuggito all’occhio del fotografo. In seguito, si spostano in un luogo meno affollato per procedere con le foto. Nella loro chiacchierata emerge la simpatia e l’affabilità di Albe, il quale, scherzando, suggerisce che forse il fotografo l’abbia già visto su TikTok.
Questo episodio riflette non solo la volatilità della fama nell’epoca dei social media, ma anche un aspetto genuino e umano di chi vive tra palco e realtà. Albe, con sportività e ironia, ha giocato sul non essere riconosciuto, trasformando un potenziale momento di imbarazzo in un’esilarante scena che ha conquistato il pubblico virtuale.